INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Bando di concorso - collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale

Procedura concorsuale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 67 posti con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale.

In attuazione di quanto stabilito dal decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 75, art. 20, comma 2, in tema di superamento del precariato e valorizzazione delle professionalità acquisite, è indetta procedura concorsuale, per titoli e colloquio,  per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 67 unità di personale da inquadrare nel profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla procedura,da redigere secondo lo schema di cui all'allegato 1 del presente bando, deve essere presentata dai candidati per il tramite della struttura di appartenenza all'Inail  Direzione centrale risorse umane - Piazzale Pastore, 6 - 00144 Roma , in plico chiuso riportando la seguente dicitura:
"Procedura concorsuale, per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 20, comma 2, del d. lgs. 25 maggio 2017, n. 75 per la copertura di n. 67 posti con profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale".
Ogni Struttura di appartenenza apporrà su ciascun plico chiuso ricevuto la data di ricezione.
Le domande possono essere inviate anche a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, in apposito plico chiuso, ovvero mediante PEC in formato .pdf, .tiff o .jpeg senza macroistruzioni, codici eseguibili, o campi variabili all'indirizzo dcrisorseumane@postacert.inail.it.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande è di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale Concorsi ed Esami.

Informazioni:
Direzione centrale risorse umane  - Ufficio risorse umane, Piazzale Pastore, 6 - 00144 Roma.
PEC: dcrisorseumane@postacert.inail.it

   

 

Emesso Da: D.C. Risorse Umane

Info Concorso: dcrisorseumane@postacert.inail.it

Data Inizio: 16/04/2019

Data Fine: 16/05/2019

Ultimo aggiornamento: 30/07/2019


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004