Il datore di lavoro può delegare, con mandato professionale, consulenti del lavoro e collaboratori ad effettuare gli adempimenti in materia di lavoro, previdenza e assistenza sociale dei lavoratori dipendenti.
Da questa pagina puoi accedere ai servizi che ti permettono di gestire le seguenti funzionalità:
Consulente
-
Gestione azienda
Consente di comunicare l’avvio, la variazione o la cessazione di un’attività
-
Premio assicurativo
Permette di calcolare i premi e di inviare la denuncia di retribuzioni
-
Denunce e comunicazioni sul lavoro
Per denunciare infortuni e malattie professionali
-
Incentivi per la sicurezza
Contiene bandi per incentivare la sicurezza aziendale
-
Polizze
Consente di accedere a diversi servizi per le categorie di assicurati per i quali sono previsti premi speciali
-
Ricorsi e Istanze
Consente di presentare online ricorsi e istanze
-
Verifica apparecchi e impianti
Per garantire la sicurezza di macchine, apparecchi, utensili ed impianti utilizzati nei luoghi di lavoro