INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - conferimento di n. 20 incarichi libero-professionali di psicologo per attività di consulenza e sostegno presso le sedi Inail della Campania

La Direzione regionale Campania rende noto che intende provvedere al conferimento di n. 20 incarichi libero-professionali per l’espletamento delle attività proprie della figura di psicologo, per attività di consulenza all’equipe multidisciplinare e per gli interventi rivolti agli infortunati, ai loro familiari e ai familiari superstiti dei lavoratori deceduti sul lavoro, finalizzati all’elaborazione del trauma, del lutto e al reinserimento nella vita di relazione.

Oggetto dell'incarico:
Nelle attività di servizio sociale dell’Istituto, tra gli interventi diretti al reinserimento nella vita di relazione, s’intende avviare un progetto con il quale offrire un servizio di consulenza psicologica-relazionale e realizzare gruppi di aiuto per assicurati e loro familiari afferenti alle sedi della Campania.

Le azioni previste sono: sedute di consulenza psicologica (individuale, di coppia, familiare); colloqui finalizzati alla preparazione per l’inserimento nei Gruppi di Aiuto; costituzione e conduzione di Gruppi di Aiuto.

Durata dell’incarico:
L’incarico avà la durata di 36 mesi.

Termine di presentazione delle candidature:
La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 19 marzo 2019, presso l'Ufficio protocollo della Direzione regionale Inail per la Campania, in via Nuova Poggioreale (angolo San Lazzaro) snc - 80143 Napoli, tramite:

- consegna a mano
- servizio postale o corriere (in tal caso farà fede il timbro postale)

Il plico deve recare la dicitura e contenere la documentazione descritte nell'avviso allegato.

Responsabile del procedimento:
Donata Ida Volino

Emesso Da: D.R. Campania

Data Inizio: 14/02/2019

Data Fine: 09/07/2019

Ultimo aggiornamento: 11/07/2019


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004