Procedura di reclutamento - n. 19 unità di personale con profilo professionale di ricercatore livello B2
Procedura di reclutamento, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 19 unità di personale con profilo professionale di ricercatore, livello B2 del Contratto collettivo nazionale di lavoro per l’industria metalmeccanica e la costruzione di impianti
È indetta una procedura di reclutamento, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 19 posti di ricercatore presso la Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione dell’Inail.
La sede di lavoro unica è presso il Centro protesi di Vigorso di Budrio (BO).
Al personale assunto si applica il contratto collettivo nazionale di lavoro settore metalmeccanico per le lavoratrici e i lavoratori addetti all’industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti.
Termine e modalità di presentazione della domanda
Il candidato deve inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con Spid/Cie/Cns/eIDAS mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA” e deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato o di un domicilio digitale.
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il termine di 30 giorni decorrenti dall'11 settembre 2023.
Emesso Da: D.C. Risorse Umane
Info Concorso: dcrisorseumane@postacert.inail.it
Data Inizio: 11/09/2023
Data Fine: 11/10/2023
-
Avviso proroga termini
(.pdf - 141 kb)
-
Bando
(.pdf - 432 kb)
Ultimo aggiornamento: 11/09/2023