Avviso: pubblicato il 28 luglio 2021 l'avviso riguardante lo svolgimento della prova orale.
Avviso: pubblicato il 24 giugno 2021 l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale.
Avviso: pubblicato il 7 maggio 2021 l'"Avviso prove scritte" e le istruzioni contenenti le misure di prevenzione e protezione per il contenimento del rischio di contagio da Covid-19.
Avviso: pubblicato il 30 aprile 2021 un avviso con una precisazione in merito all'elenco dei candidati ammessi.
Avviso: pubblicati, in data 16 ottobre 2020, i nuovi articoli 8 e 9 del bando, riguardanti la disciplina della prima e della seconda prova scritta d’esame, per le quali sono previsti quesiti a risposta multipla articolati in due distinte aree, a contenuto teorico e a contenuto tecnico.
Rimangono immutate le materie previste dal bando per entrambe le prove scritte.
Inail indice un concorso pubblico, per esami, per l’acquisizione, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 41 unità da inquadrare nell’area C, livello economico 1, profilo professionale delle attività informatiche del sistema di classificazione del personale non dirigenziale del Comparto Funzioni Centrali - Epne da destinare agli uffici della Direzione Generale - Direzione Centrale Organizzazione Digitale dell’Inail, sita in Roma.
Termini e modalità di presentazione della domanda:
Il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica utilizzando l’applicazione informatica, entro le 23.59 del quarantacinquesimo giorno solare a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale – Concorsi ed Esami e del relativo bando sul sito istituzionale dell’Ente.
Informazioni:
Direzione Centrale Risorse Umane, Ufficio Risorse Umane, Piazzale G. Pastore n. 6, 00144 Roma (tel. 06.5487.3006 - fax 06.5487.2613)