Dispositivo: Il Commissario Straordinario determina di approvare i “Criteri generali per l’affidamento di collaborazioni a titolo oneroso alle attività di ricerca dell’Inail - Piano attività di ricerca 2016-2018 – Ricerca Discrezionale”, che, allegati, formano parte integrante della presente determinazione.
La spesa complessiva per un importo massimo pari ad € 10.500.000,00 (diecimilionicinquecentomila/00) sarà imputata sulla Missione 4 “Ricerca e Innovazione”, Programma 2.1. “Attività di ricerca discrezionale” – del bilancio di previsione per l’esercizio 2016. La relativa determinazione di spesa sarà assunta dal Responsabile della Direzione Centrale Ricerca.
Determina del Commissario Straordinario n. 112 dell'8 novembre 2016
Criteri generali per l’affidamento di collaborazioni a titolo oneroso alle attività di ricerca dell’Inail - Piano delle attività di ricerca 2016-2018 – Ricerca Discrezionale.
Ultimo aggiornamento: 21/11/2016