INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Selezione comparativa - professionisti legali per sostituzioni in udienza presso i Tribunali di Barcellona Pozzo di Gotto, Caltagirone, Gela e Patti

Avviso pubblico per la formazione di elenchi di professionisti legali per il conferimento di incarico di sostituto in udienza presso i tribunali di Barcellona Pozzo di Gotto, Caltagirone, Gela e Patti.

La Direzione regionale Inail Sicilia, in esecuzione della determinazione del Direttore regionale n. 1789 del 16 novembre 2017, intende procedere alla costituzione di elenchi aperti, con durata triennale, per il conferimento dell’incarico di sostituto in udienza presso i Tribunali di Barcellona Pozzo di Gotto, Caltagirone, Gela e Patti.


Modalità e termine di presentazione delle candidature: 
Le istanze dovranno essere redatte secondo lo schema allegato (Allegato 1) e dovranno essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo pec: sicilia@postacert.inail.it, indicando quale oggetto: "Istanza per l'inserimento nell'Elenco dei professionisti legali per la Direzione regionale Sicilia per l'affidamento di incarichi di sostituzione in udienza presso il Tribunale di _________”, inserendo la propria scelta.
Ogni professionista potrà chiedere l’iscrizione ad un solo elenco.
Gli elenchi verranno redatti secondo l’ordine di acquisizione delle candidature da parte dell’Istituto.
All'esito dell'apertura dei file trasmessi tramite pec, della verifica dell’integrità della documentazione pervenuta, dell'esame delle istanze in merito ai requisiti di ammissibilità rispetto alle disposizioni contenute nel presente avviso, verrà costituito l'elenco in argomento secondo l’ordine di acquisizione delle domande pervenute entro 45 giorni dal presente avviso, la cui prima pubblicazione nel portale internet dell'Istituto avverrà entro lo stesso termine.
Gli elenchi saranno periodicamente aggiornati in relazione alla ricezione di nuove istanze.

Responsabile del procedimento:
Cesare Bartolotta
e-mail: c.bartolotta@inail.it

Emesso Da: D.R. Sicilia

Data Inizio: 11/12/2017

Data Fine: 11/12/2020

Ultimo aggiornamento: 11/12/2017


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)