INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

Procedura straordinaria per l’acquisizione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di n. 200 medici in varie branche specialistiche

Indetta una procedura straordinaria ai sensi dell’art. 10 del decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 per l’acquisizione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa di n. 200 medici, branche specialistiche di medicina interna, infettivologia, pneumologia, chirurgia generale, ortopedia, psichiatria, medicina legale, medicina del lavoro, fisiatria, igiene e medicina preventiva.

AVVISO: Pubblicati gli elenchi regionali relativi ai posti autorizzati e agli ammessi.

AVVISO: È possibile accedere all’applicativo per l’invio delle dichiarazioni di disponibilità, cliccando su “Iscrizione”. Si rammenta che è necessaria la preventiva registrazione, cliccando su “Registrazione”.

Posti disponibili
n. 200 medici ripartiti nelle seguenti branche specialistiche:

Medicina interna, Infettivologia, Pneumologia (contingente A / 50 posti)
Chirurgia generale, Ortopedia (contingente B / 45 posti)
Psichiatria  (contingente C / 20 posti)
Medicina legale (contingente D / 38 posti)
Medicina del lavoro   (contingente E / 38 posti)
Fisiatria  (contingente F / 6 posti)
Igiene, Medicina Preventiva, Medicina del lavoro (contingente G / 3 Posti)

Il “contingente G” è riservato a n. 3 medici specialisti in igiene, medicina preventiva e medicina del lavoro, con specifiche conoscenze epidemiologiche, destinati a studi epidemiologici condotti dal Dipartimento di medicina, epidemiologia, igiene del lavoro ed ambientale (Dimeila)

Durata
sei mesi, eventualmente prorogabili in ragione del perdurare dello stato di emergenza e, comunque, non oltre il 31 dicembre 2020.

Modalità e termine di presentazione della domanda
I candidati devono compilare e inviare la dichiarazione di disponibilità in via telematica, dalle ore 10.00 dell’8 aprile 2020 fino alle ore 09.59 del 18 aprile 2020, utilizzando l’applicazione informatica presente all’indirizzo www.inail.it, previa registrazione disponibile a partire dalle ore 14.00 del 3 aprile 2020.
Il giorno 3 aprile sarà comunicato con specifico avviso sulla home page del portale il link di accesso alla pagina di registrazione.
In caso di più invii della domanda di partecipazione, verrà presa in considerazione la domanda inviata per ultima.
Nella dichiarazione di disponibilità il medico interessato deve prioritariamente indicare un'unica regione per la quale intende dare la disponibilità.
Le comunicazioni inerenti alla presente procedura saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica ordinaria e/o Pec personale del candidato.

Trattamento economico:
Il compenso orario della prestazione è pari ad euro 50,00 (cinquanta/00) lordi, omnicomprensivo di tutti gli oneri fiscali, assicurativi, previdenziali e di ogni altro onere eventualmente previsto a carico del medico e dell’Istituto.
La prestazione lavorativa non può eccedere n. 30 ore settimanali.

Emesso Da: D.C. Risorse Umane

Info Concorso: concorsi@postacert.inail.it

Data Inizio: 02/04/2020

Data Fine: 18/04/2020

  • Iscrizione
  • Registrazione

Ultimo aggiornamento: 08/05/2020


© 2018 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)