Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Concorso europeo buone pratiche

Prorogato al 31 gennaio il termine per l'invio delle buone pratiche nella gestione delle sostanze pericolose nell'ambito della campagna Eu-Osha 2018-2019.

Scadenza passata 31 gennaio 2019
Nell’ambito della campagna 2018-2019, il concorso europeo buone pratiche si propone di dare risalto agli esempi di organizzazioni che si sono distinte nella gestione delle sostanze pericolose negli ambienti di lavoro.

Ogni Focal Point invierà ad Eu-Osha due esempi, selezionati fra tutti quelli pervenuti a livello nazionale, in condivisione con le Parti Sociali ed il Ministero del Lavoro, che disciplinano il principio di tripartitismo.

Successivamente una giuria tripartita a livello europeo nominerà i vincitori, i quali riceveranno un premio in occasione della cerimonia conclusiva della campagna.

La scadenza per l’invio dei moduli è fissata al 15 gennaio 2019 31 gennaio 2019.

TI POTREBBE INTERESSARE

TI POTREBBE INTERESSARE