INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

02/12/2021

Al via sul Quotidiano di Sicilia la rubrica "La parola all’Inail: lavoro, salute e sicurezza”

La pagina Lavoro della testata siciliana ospita, ogni due settimane, uno spazio a cura della Direzione regionale dell’Istituto

(jpg - 97KB)
Palermo, 3 dicembre 2021. In edicola e sul web ogni venerdì, con periodicità quindicinale, debutta la nuova rubrica “La parola all’Inail: lavoro, salute e sicurezza”, curata dalla Direzione regionale, nella pagina Lavoro del Quotidiano di Sicilia. Infortuni domestici, nuove tariffe Inail, incentivi alle imprese e sicurezza in agricoltura, sono solo alcuni degli argomenti che saranno trattati nello spazio di approfondimento.
La rubrica si rivolge ai consulenti del lavoro, agli esperti in sicurezza sul lavoro e a tutta la platea dei soggetti tutelati dall’Istituto. L’accordo con la testata siciliana nasce con l’intento di accrescere la consapevolezza tra i lettori della mission dell’Inail e contribuisce ad accreditare sempre di più l’immagine dell’Istituto nel territorio.

Carlo Biasco, Direttore regionale Inail Sicilia: “Una rubrica che nasce con l’intento di avvicinare i lettori alle tematiche relative alla salute e sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro, ponendo particolare attenzione ai finanziamenti erogati dall’Inail al mondo imprenditoriale”.

Carlo Alberto Tregua, Direttore responsabile del Quotidiano di Sicilia: “Un appuntamento quindicinale che pubblicheremo il venerdì e che andrà ad arricchire la nostra pagina Lavoro di nuovi spunti di riflessione su un tema fondamentale quale è quello della cultura della sicurezza e delle tutele garantite a tutti i lavoratori”.

© 2022 INAIL - ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO - P. IVA 00968951004

Finanziamento del PON Governance 2014-2020 per la qualificazione dell'Inail come Polo Strategico Nazionale (PSN)
Impostazioni cookie