Ti trovi in:
24 luglio 2019
Un progetto di avviamento all’attività sportiva: “Pesca sportiva 2019”
L’obiettivo del progetto è favorire la socializzazione dei partecipanti e reintegrarli nella vita quotidiana attraverso l’attività sportiva
Un progetto di avviamento all’attività sportiva: “Pesca sportiva 2019”
MARTINENGO- Lo scorso 13 luglio 2019, nell’ambito del “progetto di avviamento all’attività sportiva per il 2019”, promosso da Inail, Anmil e Cip, si è svolto l’evento “Pesca sportiva 2019” sul laghetto di Martinengo in provincia di Bergamo, con i volontari dell’associazione sportiva A.P.S.D., Il Triangolo Martinenghese.
Una giornata all’insegna dello sport. Il programma ha previsto la partecipazione di 33 assistiti e dei loro familiari, che nella mattinata hanno praticato la pesca sul laghetto, seguita nel pomeriggio da una gara amichevole di freccette a Ghisalba.
Le finalità del progetto. L’obiettivo del progetto è far conoscere e provare a persone con disabilità delle attività sportive praticabili nonché favorire la socializzazione dei partecipanti, offrendo un momento di aggregazione agli assistiti e alle loro famiglie.
TI POTREBBE INTERESSARE
TI POTREBBE INTERESSARE
-
Protocollo d'intesa tra Inail Dr Lombardia, Cip e Anmil
Protocollo d'intesa finalizzato a diffondere la conoscenza e la pratica dell’attività sportiva tra le persone con disabilità da lavoro per un migliore reinserimento nella vita sociale e relazionale.
Condivisione social
Pubblicazione
24/07/2019, 13:01
Ultimo aggiornamento
24/07/2019, 13:01
Condividi