Ti trovi in:
Molise
Portafoglio gestionale
Nel 2022 sono risultate attive 22.124 posizioni assicurative territoriali relative alla gestione industria e servizi, pari allo 0,58% delle posizioni assicurative censite dall'Inail a livello nazionale. L'ammontare dei premi accertati è stato di 28,7 milioni di euro. Le rendite gestite nel corso dell’anno nella regione sono state 4.247, di cui 92 di nuova costituzione.
Andamento infortunistico
A livello regionale sono state registrate 2.429 denunce di infortunio, 693 in più rispetto al 2021. Le denunce di infortunio con esito mortale sono state 6 (-13 rispetto al 2021). Le denunce di malattia professionale protocollate sono state 300 (+78 rispetto al 2021).
Direttore regionale: Rocco Mario Del Nero
Fonte: Rapporto annuale regionale Molise 2022 | ||||||||
Posizioni assicurative territoriali (Pat) | Premi accertati(1) | Rendite gestite nel 2022 | Rendite costituite nel 2022 | Infortuni (2) | Malattie professionali (3) | |||
Denunce | Casi accertati positivamente | Denunce | Casi riconosciuti | |||||
22.124 | 28.672 | 4.247 | 92 | 2.429 | 1.467 | 300 | 121 | |
1) Importi in migliaia di euro - (2) Per anno di accadimento. Il dato è comprensivo delle comunicazioni degli infortuni che hanno comportato assenza dal lavoro di almeno un giorno - (3) Per anno di protocollo |
-
Molise: apre una nuova finestra
Uffici, sedi e contatti
-
Bandi di concorso
Sezione dedicata all’informazione inerente la gestione amministrativa Inail ex d.lgs. 33/2013
-
Protocolli e Accordi
Protocolli d’intesa, convenzioni e accordi promossi dall’Inail con altri enti statali e stakeholder.
-
Rapporti e relazioni INAIL
La lettura del mondo del lavoro attraverso i dati dell’Inail, i risultati economici conseguiti e le azioni messe in campo dall’Istituto.
VERIFICA IMPIANTI ATTREZZATURE
Elenco soggetti abilitati nella regione per l'effettuazione delle verifiche
-
Scarica file: Elenco degli uffici Inail Formato PDF — Dimensione 268.32 kB
Unità operative territoriali di certificazione, verifica e ricerca Aggiornamento: 25 febbraio 2021
Formato PDF — 268.32 kB
CUSTOMER SATISFACTION
-
Scarica file: Customer Satisfaction 2022 Formato PDF — Dimensione 1.23 MB
Formato PDF — 1.23 MB
Condivisione social
Pubblicazione
18/03/2020, 16:43
Ultimo aggiornamento
18/03/2020, 16:43
Condividi