Passa al contenuto principale

Navigazione - Ti trovi in:

Dr Piemonte: Convenzioni per l’erogazione di prestazioni di diagnostica strumentale

Scade il 30 ottobre 2026 il termine per la presentazione della manifestazione di interesse per la sottoscrizione di convenzioni.

L’Inail – Direzione regionale Piemonte  intende acquisire manifestazioni di interesse per la stipula di convenzioni con strutture sanitarie pubbliche e private autorizzate e accreditate, operanti nel territorio della Regione Piemonte, per l’erogazione di prestazioni di diagnostica strumentale ritenute necessarie ai fini degli accertamenti medico-legali in favore degli assistiti Inail. 

La domanda, corredata dei relativi allegati, deve essere inviata tramite Pec all’indirizzo piemonte@postacert.inail.it, entro il 30 ottobre 2026, riportando nell'oggetto “Convenzione per l’erogazione di prestazioni specialistiche di diagnostica strumentale ai fini medico legali”

TI POTREBBE INTERESSARE

TI POTREBBE INTERESSARE