Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Dc acquisti: indagine di mercato per la fornitura di carta, cancelleria e altro materiale di consumo

Scade il 22 gennaio 2024 il termine per inoltrare le manifestazioni d'interesse.

Scadenza passata 22 gennaio 2024
La manifestazione d’interesse, redatta sul modulo predisposto e allegato all'avviso o in conformità allo stesso, deve essere redatta in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta, con firma digitale, dal legale rappresentante o soggetto munito di procura e deve pervenire entro il 22 gennaio 2024 tramite Pec all’indirizzo dcacquisti@postacert.inail.it.
La documentazione deve riportare, quale oggetto, la dicitura: “Richiesta di partecipazione alla procedura negoziata da espletare mediante richiesta di offerta (RdO) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione per l’affidamento della fornitura di carta, cancelleria e altro materiale di consumo presso le strutture della Direzione generale Inail”.

TI POTREBBE INTERESSARE

TI POTREBBE INTERESSARE