Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Sede Firenze e Pisa: avviso di selezione pubblica per disabili di n. 1 operatore amministrativo

Il giorno 25 novembre 2022 sono pubblicati sul sito dell'Agenzia regionale toscana per l'impiego gli avvisi di selezione per l’assunzione di n. 1 operatore amministrativo disabile per la sede di Firenze e per la sede di Pisa.

Scadenza passata 25 novembre 2022
Dal 25 novembre 2022 sono consultabili sul sito dell'Agenzia regionale toscana per l'impiego gli avvisi di selezione per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 operatore amministrativo per la sede Inail di Firenze e n. 1 operatore amministrativo per la sede Inail di Pisa.

Gli interessati devono inoltrare la domanda di partecipazione entro il giorno 9 dicembre 2022.
La domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modello allegato al bando e debitamente sottoscritta, può essere inviata:
  • a mezzo Pec all'indirizzo arti@postacert.toscana.it, avendo cura di riportare nella mail l’oggetto espressamente previsto dal bando;
  • a mezzo raccomandata A/R indirizzata a:
    • per la sede di Firenze: ARTI - Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego – Settore Servizi per il Lavoro di Firenze e Prato - Collocamento Mirato di Firenze, via Mannelli, 85, 50136 Firenze riportando sul retro della bustala seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L’ AVVIAMENTO A SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE “OPERATORE AMMINISTRATIVO” L.68/99 presso INAIL – Sede di Firenze”.
    • ¿per la sede di Pisa:  ARTI - Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego – Servizio Collocamento Area Pisana Via Cesare Battisti, n. 14 - 52125 Pisa, riportando sul retro della busta la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER
      L’ AVVIAMENTO A SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE “OPERATORE AMMINISTRATIVO c/o INAIL sede PISA – Legge 68/99”