Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Concorso pubblico per n. 5 posti di dirigente medico di primo livello, area medicina fisica e riabilitazione: in corso una procedura di mobilità straordinaria

Scade il 30 ottobre 2020 il termine per la presentazione delle domande di mobilità straordinaria riservata al personale già in forza presso l'Istituto con contratto a tempo indeterminato.

Scadenza passata 30 ottobre 2020
L'Istituto per scorrere la graduatoria di merito del concorso pubblico, già approvata con determinazione n. 232 del 17 agosto 2020, ha attivato una procedura di mobilità straordinaria riservata al personale già in forza presso l'Istituto con contratto a tempo indeterminato.
Le strutture individuate per presentare la domanda di trasferimento sono la Dr Lombardia, Dr Puglia, Dr Toscana, il Centro protesi di Vigorso di Budrio e il Centro di riabilitazione motoria di Volterra.
La mobilità è consentita anche ai medici con vincolo di permanenza di 5 anni presso la struttura di prima assegnazione.
Le domande devono essere compilate, utilizzando lo specifico modulo allegato al bando di mobilità, e inoltrate entro il 30 ottobre 2020 alle strutture di appartenenza, corredata di eventuale documentazione.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando allegato nella pagina dedicata al concorso pubblico.