Passa al contenuto principale

Navigazione - Ti trovi in:

DC Assistenza Protesica e Riabilitazione: procedura negoziata per l'affidamento del servizio di barbiere e parrucchiere per gli assistiti del Centro protesi di Vigorso di Budrio

Scade il 28 febbraio 2018 il termine per l'invio delle manifestazioni d'interesse a partecipare alla procedura negoziata.

Scadenza passata 28 febbraio 2018
Inail - Direzione centrale assistenza protesica e riabilitazione avvia un'indagine di mercato finalizzata all'acquisizione di manifestazioni d'interesse alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di barbiere e parrucchiere a favore degli assistiti del Centro protesi di Vigorso di Budrio.

Il termine per l'invio delle manifestazioni d'interesse è fissato alle ore 14.00 del 28 febbraio 2018.
Maggiori dettagli sulle modalità di invio delle manifestazioni sono disponibili nella sezione dedicata agli atti delle amministrazioni aggiudicatrici.