Passa al contenuto principale

Navigazione - Ti trovi in:

13 novembre 2025

Trento, Giornata formativa Cip - Inail 2025

Al centro dell’evento, le iniziative di collaborazione, consulenza, formazione, studio e diffusione dello sport tra le persone con disabilità da lavoro

Trento, Giornata formativa Cip - Inail 2025

TRENTO - La Giornata formativa Cip – Inail 2025 delle sedi di Trento e Bolzano è dedicata quest'anno al tema delle classificazioni funzionali nel mondo paralimpico. L’evento si è svolto giovedì 6 novembre a Trento, presso la sala conferenze, Galleria Bianca, delle Gallerie di Piedicastello. 

Una giornata rivolta alle équipes multidisciplinari. Il programma dell'evento ha previsto dopo gli interventi del direttore dell'Unità operativa riabilitazione ospedaliera Villa Rosa Apss Trento e del direttore dell’Unità spinale dipartimento riabilitativo Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale, una visita alla mostra su Olimpiadi e Paralimpiadi presente nella galleria Nera, 280 metri per circa 2.800 metri quadrati di superficie espositiva, con sette storie di innovazione e postazioni esperienziali.