Ti trovi in:
14 novembre 2025
A Villa Colonna Bandini il corso sulle tariffe dei premi Inail
All’evento formativo hanno partecipato ispettori della Direzione regionale Campania, dell’Inl e funzionari delle sedi
A Villa Colonna Bandini il corso sulle tariffe dei premi Inail
NAPOLI - Il centro congressi e convegni Villa Colonna Bandini, a Napoli, ha ospitato per tre giorni, dall’11 al 13 novembre 2025, il corso sulle tariffe dei premi Inail. L’iniziativa formativa rientra in un più ampio progetto volto a potenziare le competenze del personale ispettivo e a consolidare la rete di vigilanza sul territorio. In apertura dei lavori sono intervenuti Adele Pomponio, direttrice vicaria Inail Campania e Antonio Terracina, coordinatore Ctss centrale settore tariffe e rischi.
Confronto fra ispettori Inail e Inl. All’iniziativa formativa che si è svolta, in collaborazione con la Ctss centrale, hanno partecipato gli ispettori della Direzione regionale Inail Campania e quelli dell’Inl regionale. Presenti i funzionari amministrativi delle sedi Inail che operano in sinergia con la funzione ispettiva.
Strategie e azioni condivise. Obiettivo dell’incontro è stato creare un dialogo tra le varie professionalità al fine di predisporre strategie e azioni condivise. Inoltre sono stati forniti chiarimenti sugli aspetti più complessi dell’applicazione delle tariffe e sull’elaborazione dei verbali.
Chiarimenti sui quesiti più complessi. Al centro dell’iniziativa un confronto tra tutti i partecipanti con l’obiettivo di favorire strategie e azioni comuni, gettando le basi di un dialogo efficace e costruttivo in grado di uniformare le modalità applicative delle tariffe, dando una risposta ai quesiti più complessi.
Condivisione social
Pubblicazione
14/11/2025, 15:29
Ultimo aggiornamento
14/11/2025, 15:29
Condividi