Ti trovi in:
15 maggio 2025
Inail Puglia alla prima edizione del JOB&Orienta Bari
La Direzione regionale è presente con un desk alla manifestazione dedicata ai temi della formazione e del lavoro
Inail Puglia alla prima edizione del JOB&Orienta Bari

BARI - L’evento, promosso e organizzato da Verona fiere in partnership con Regione Puglia e Arpal Puglia (Agenzia regionale politiche attive del lavoro) è in calendario da mercoledì 14 maggio a venerdì 16. La promozione e la valorizzazione delle molteplici iniziative nell’ambito delle politiche del lavoro, in tema di orientamento, formazione e istruzione sono gli obiettivi di JOB&Orienta Bari.
La partecipazione dell’Istituto. L’Inail Puglia è presente con un desk dedicato per presentare le iniziative adottate in materia di prevenzione e illustrare le attività istituzionali dell’Ente. Il salone, infatti, rappresenta un ponte tra domanda e offerta nel mercato del lavoro, dove i giovani visitatori potranno conoscere i servizi offerti dall’Istituto e scoprire le competenze e le professionalità che ci caratterizzano. L'evento, tra l'altro, registra una numerosa partecipazione di studenti, docenti e giovani professionisti.
Al corner Inail il presidente della regione. Nella giornata inaugurale testimonial d’eccezione del corner Inail è stato il presidente della regione Puglia Michele Emiliano, che ha sperimentato il visore stereoscopico immersivo SR360, realizzato dalla Direzione regionale Inail Puglia, in collaborazione con il Politecnico di Bari, per sensibilizzare i neopatentati e non, a corretti stili di guida.
TI POTREBBE INTERESSARE
Per approfondire
Condivisione social
Pubblicazione
15/05/2025, 12:56
Ultimo aggiornamento
15/05/2025, 12:56
Condividi