Ti trovi in:
27 gennaio 2025
“Inail insieme” riparte dall’Emilia Romagna il 30 e il 31 gennaio
Primo appuntamento per il 2025 del ciclo di incontri promossi dal direttore generale, Marcello Fiori, con le strutture territoriali, le istituzioni, gli stakeholder e le organizzazioni sindacali. Previsti due incontri: al Centro protesi di Vigorso di Budrio e presso la Direzione regionale a Bologna
“Inail insieme” riparte dall’Emilia Romagna il 30 e il 31 gennaio

BOLOGNA – La roadmap “Inail insieme”, la serie di incontri promossi dal direttore generale, Marcello Fiori, per approfondire il dialogo con le realtà territoriali e condividere le strategie più efficaci per la prevenzione, nel contrasto agli infortuni sul lavoro e alle malattie professionali, ricomincia nel 2025 dall’Emilia Romagna, il 30 e il 31 gennaio. A partire dalla prima tappa in Campania del 15 luglio scorso, poco dopo un mese dal suo insediamento al vertice dell’Istituto, Fiori ha già incontrato le strutture di undici regioni.
Il programma. Giovedì 30 il direttore generale è atteso al Centro protesi di Vigorso di Budrio, dove si è già recato per un sopralluogo a settembre scorso, quando, a causa dell'ondata di maltempo e dell’esondazione del torrente Idice, è stato necessario sospendere le attività tecniche e sanitarie, in corso di ripristino proprio in questi giorni. Invece il consueto appuntamento presso la Direzione regionale è in programma venerdì 31 a Bologna: Fiori incontrerà i rappresentanti delle istituzioni locali, il direttore regionale, Fabiola Ficola, una rappresentanza del personale, le organizzazioni sindacali, gli stakeholders e la stampa.
“La persona al centro”. Tutte le iniziative del ciclo “Inail insieme” intendono valorizzare e consolidare i rapporti con i territori, con l’obiettivo di mettere “La persona al centro”, principio ispiratore delle politiche e delle attività dell’Istituto.
Condivisione social
Pubblicazione
27/01/2025, 18:13
Ultimo aggiornamento
27/01/2025, 18:13
Condividi