Ti trovi in:
12 dicembre 2024
“Inail insieme” fa tappa in Puglia il 13 dicembre
Si tiene a Bari l’ultimo appuntamento del 2024 del ciclo di incontri promossi dal direttore generale, Marcello Fiori con le strutture dell’Istituto, le istituzioni locali, gli stakeholder e le organizzazioni sindacali
“Inail insieme” fa tappa in Puglia il 13 dicembre

BARI - Venerdì 13 dicembre la Direzione regionale Inail Puglia ospita la tappa numero undici di “Inail insieme”, la serie di iniziative promosse dal direttore generale, Marcello Fiori, per ascoltare e conoscere le realtà territoriali e rafforzare le strategie più efficaci nel contrasto agli infortuni sul lavoro e alle malattie professionali. Con la tappa di Bari, a sei mesi dal suo insediamento, Fiori ha già visitato dieci regioni, a partire dalla prima visita a Napoli del 15 luglio scorso.
Il programma della giornata. Il direttore generale incontrerà il personale della struttura, i dirigenti delle sedi provinciali e il direttore regionale, Giuseppe Gigante. A seguire il programma prevede il confronto con i rappresentanti delle istituzioni territoriali, delle associazioni di categoria e del mondo delle imprese, degli ordini professionali e dei principali stakeholder presenti nel territorio. Ci sarà anche la testimonianza di Leonardo Capozzo, assistito Inail, che racconterà la sua storia di reinserimento sociale e lavorativo. Nel pomeriggio, gli incontri proseguono con le organizzazioni sindacali regionali e con il prefetto di Bari, Francesco Russo.
Condivisione social
Pubblicazione
12/12/2024, 11:06
Ultimo aggiornamento
12/12/2024, 11:06
Condividi