Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

24 settembre 2024

Il 26 settembre “Inail insieme” arriva a Perugia

Fa tappa in Umbria il ciclo di incontri del direttore generale Marcello Fiori con le strutture dell’Istituto, gli stakeholder del territorio e i rappresentanti delle istituzioni

Il 26 settembre “Inail insieme” arriva a Perugia

PERUGIA – Giovedì 26 settembre la Direzione regionale Umbria dell’Inail ospita il quinto appuntamento di “Inail insieme”, la serie di eventi sul territorio promossa dal direttore generale, Marcello Fiori, che arriva a Perugia dopo la tappa del 18 a Firenze. L’iniziativa, che ha toccato già le sedi di Napoli, Milano e L’Aquila, intende porre le basi per un confronto con i territori sui temi prioritari e sulle strategie più efficaci nel contrasto agli infortuni sul lavoro e alle malattie professionali, con l’obiettivo costante di “Mettere la persona al centro”, principio ispiratore delle politiche e delle attività dell’Inail.

Il programma della giornata e il convegno del Cesf. A partire dalle ore 10.00, Fiori incontrerà il direttore regionale, Alessandra Ligi, e gli staff della Direzione regionale e di quella territoriale Perugia-Terni. A seguire, dopo un incontro con la stampa locale, il confronto con i sindacati e la visita degli uffici. Nel pomeriggio il direttore generale interviene al convegno “Costruire il futuro sicuro” organizzato presso la loro sede dal Cesf, il Centro edile per la sicurezza e la formazione di Perugia, in collaborazione con Inail Umbria.