Ti trovi in:
30 luglio 2024
"Inail insieme" fa tappa a L’Aquila il 5 agosto
Nel capoluogo abruzzese il terzo incontro del direttore generale Marcello Fiori con le strutture dell’Istituto, gli stakeholder del territorio e i rappresentanti delle istituzioni
"Inail insieme" fa tappa a L’Aquila il 5 agosto
L’AQUILA - È la sede della Direzione regionale Abruzzo dell’Inail a ospitare, lunedì 5 agosto, il terzo appuntamento di “Inail insieme”, il ciclo di incontri promosso dal direttore generale, Marcello Fiori, per avviare un dialogo con le realtà locali e creare un filo diretto con i territori. La tappa a L’Aquila è l’ultima prima della pausa estiva, che segue gli incontri svolti il 15 e il 24 luglio a Napoli e Milano. Le visite riprenderanno a settembre, con un calendario in via di definizione.
Strategie innovative e rafforzamento dell’organico. Fiori incontrerà il direttore regionale, Nicola Negri, e il personale della struttura, le organizzazioni sindacali, gli stakeholder del territorio e i rappresentanti delle istituzioni, con l’obiettivo di rafforzare sinergie e collaborazioni in ambiti strategici per l’Istituto. Al centro del confronto i cambiamenti in atto nel mondo del lavoro e nella Pa dovuti alla trasformazione digitale, alla transizione verde e all’invecchiamento della popolazione lavorativa, che rendono necessarie politiche innovative e strategie condivise. In questa direzione vanno i sei bandi di concorso per circa mille nuove assunzioni in Inail entro l'anno, pubblicati il 12 luglio scorso.
Condivisione social
Pubblicazione
30/07/2024, 11:33
Ultimo aggiornamento
30/07/2024, 11:33
Condividi