Impostazioni cookie

Ti trovi in:

11 giugno 2024

Bando Isi 2023, online il videotutorial relativo alla pubblicazione della url di accesso allo sportello informatico (fase 4)

Dalle ore 10.00 del 14 giugno 2024 sarà disponibile l’indirizzo dello sportello informatico per l’inoltro della domanda, che corrisponde al momento 3 della tabella temporale, nella quale sono riportate date e orari delle azioni da compiere

Bando Isi 2023, online il videotutorial relativo alla pubblicazione della url di accesso allo sportello informatico (fase 4)

Immagine video

ROMA - Il videotutorial sulla fase 4 della procedura, relativo alla pubblicazione dell'url di accesso allo sportello informatico nella pagina dedicata al bando Isi 2023, descrive tutti gli step e le regole da seguire per poter inviare correttamente la domanda di partecipazione. A partire dalle ore 10.00 del 14 giugno prossimo sarà disponibile l’indirizzo dello sportello informatico per l’inoltro della domanda, che corrisponde al momento 3 della procedura di invio articolata in sei momenti riportati nella tabella temporale.

Per partecipare è necessario registrarsi. Per poter inviare le domande tramite sportello informatico, dopo aver scaricato il codice identificativo, il cosiddetto token, è necessario registrarsi al portale partecipante. I profili utente possono essere di amministratore e partecipante. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina dedicata al bando al link indicato in basso.

FASE 4 - Pubblicazione URL di accesso allo sportello informatico

Tutorial Bando Isi 2023 - fase quattro