Ti trovi in:
23 febbraio 2024
A Grosseto l’iniziativa per gli studenti “Crescere in Sicurezza” per andare “Al lavoro sicuri”
Gli incontri sono in programma dal 26 febbraio al 12 marzo 2024 e coinvolgono gli alunni di nove classi delle scuole primarie e di sei classi delle scuole secondarie di primo grado
A Grosseto l’iniziativa per gli studenti “Crescere in Sicurezza” per andare “Al lavoro sicuri”
GROSSETO - Prendono il via presso le scuole primarie e secondarie di primo grado dell’Istituto comprensivo 3 di Grosseto una serie di incontri finalizzati a sviluppare negli studenti la cultura della sicurezza in ogni ambiente di vita. La prossima iniziativa è programma dal 26 febbraio al 12 marzo prossimi ed è dedicata agli alunni di nove classi delle scuole primarie e di sei classi delle scuole secondarie di primo grado.
Partecipano rappresentanti di Inail e Anmil. Gli incontri prevedono il coinvolgimento delle professionalità dell’Inail e dell’Anmil di Grosseto e, in continuità con gli eventi promossi sul territorio l’anno scorso, si inquadrano nell’ambito delle attività realizzate con il contributo di tutti gli enti presenti al Tavolo permanente in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro istituito presso la Prefettura di Grosseto. In rappresentanza dell’Istituto partecipano il responsabile Filippo Palumbo e l’assistente sociale, Filomena Tulipano.
Condivisione social
Pubblicazione
23/02/2024, 13:14
Ultimo aggiornamento
23/02/2024, 13:14
Condividi