Navigazione - Ti trovi in:
21 febbraio 2024
A Leverkusen un importante stage di salto in lungo per Giuliana Chiara Filippi
A Leverkusen un importante stage di salto in lungo per Giuliana Chiara Filippi
A Leverkusen è in corso di svolgimento lo stage tecnico di allenamento con l'atleta tedesco di salto in lungo Markus Rehm, famosissimo campione della para atletica mondiale. L’iniziativa a cui partecipa Giuliana Chiara Filippi è organizzata dalla Fispes insieme al Centro Protesi Inail e rappresenta un’importante opportunità di crescita in vista dei Giochi paralimpici di Parigi 2024.
Nella foto copertina, da sinistra i tecnici Gianluca Migliore e Andrea Giovanni Cutti del Centro Protesi Inail, Patrizio Andreoli tecnico Fispes, le atlete Tomomi Tozawa e Giuliana Filippi, Ralf Böhle e Paula Lassner dell'Olympiastützpunkt, il capoallenatore della nazionale tedesca Eric Schneider, gli atleti Stylianos Malakopoulos, Markus Rehm e Noah Bodelier.
foto 1 - ai lati i tecnici Gianluca Migliore e Andrea Giovanni Cutti del Centro Protesi Inail, al centro Giuliana Filippi e il tecnico Fispes Patrizio Andreoli
foto 2 - l'atleta azzurra con il tecnico Fabrizio Giacchi del Centro Protesi Inail
foto 3 - Giuliana Chiara Filippi durante gli ultimi campionati mondiali di atletica di Parigi 2023 - foto Fispes
Condivisione social
Pubblicazione
21/02/2024, 09:00
Ultimo aggiornamento
21/02/2024, 09:00
Condividi