Navigazione - Ti trovi in:
06 settembre 2023
Sua Eminenza il Cardinale Matteo Maria Zuppi incontra pazienti e operatori del Centro Protesi
Sua Eminenza il Cardinale Matteo Maria Zuppi incontra pazienti e operatori del Centro Protesi
Dopo il drammatico evento alluvionale dello scorso maggio, in concomitanza con la riapertura delle degenze che completa la ripresa delle attività, il Cardinale Matteo Maria Zuppi Arcivescovo Metropolita di Bologna e Presidente della CEI ha incontrato oggi pazienti e operatori del Centro Protesi Inail.
L’incontro che si è svolto presso la Chiesa interna è stato aperto dal benvenuto del Direttore centrale assistenza protesica e riabilitazione Giorgio Soluri e dagli interventi del Commissario Straordinario Inail Fabrizio D’Ascenzo che nella mattinata ha visitato la struttura e del Direttore generale Andrea Tardiola.
Sono seguite le testimonianze dell’assistente sociale Ilaria Giovannetti e dei pazienti Gabriel Busillo e Anna Maria Riva.
Sua Eminenza ha poi parlato dell’importanza del servizio svolto dal Centro Protesi che unisce tecnologia, artigianalità, umanità e attenzione alla persona; infine ha impartito la Benedizione a tutti i presenti con l’augurio di buon lavoro.
Condivisione social
Pubblicazione
6/09/2023, 09:00
Ultimo aggiornamento
6/09/2023, 09:00
Condividi