Ti trovi in:
22 settembre 2023
L’Inail al Festival del valore pubblico all’Università di Milano-Bicocca
La Direzione regionale Lombardia dell’Istituto aderisce all’evento finalizzato a promuovere l’impatto positivo generato dalle attività delle pubbliche amministrazioni e dagli enti del terzo settore
L’Inail al Festival del valore pubblico all’Università di Milano-Bicocca

MILANO - Organizzato dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca, con il coinvolgimento di pubbliche amministrazioni ed enti del terzo settore che operano in Lombardia, il “Festival del valore pubblico” è in programma il 26 ottobre prossimo a Milano. L’evento intende promuovere l’impatto positivo generato nel contesto sociale ed economico dalle attività svolte da amministrazioni pubbliche, aziende no-profit, imprese sociali e associazioni, al fine di consolidare l’attenzione ai comuni obiettivi di benessere sociale. Tra questi, la prevenzione, la salute e la sicurezza, l’attenzione all’ambiente e al cambiamento climatico, l’inclusività, l’eliminazione delle disuguaglianze sociali legate alla disabilità e l’importanza della ricerca.
La rappresentanza dell’Inail. Lavoro pubblico, innovazione sociale e benessere collettivo sono i temi al centro del convegno che si svolge presso l’Aula magna dell’Università con i contributi di rappresentanti del mondo delle istituzioni, della ricerca e dell’informazione. La giornata prevede anche attività di Career day, mediante l’allestimento di corner dedicati agli enti coinvolti, alle quali partecipa il personale della Direzione regionale Lombardia e della Direzione territoriale Milano Nord-Est dell’Istituto impegnato nei processi istituzionali.
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
ALLEGATI
-
Scarica
file:
Programma del Festival del valore pubblico
Formato PDF — Dimensione 284.92
kB
Formato PDF — 284.92 kB
Condivisione social
Pubblicazione
22/09/2023, 09:31
Ultimo aggiornamento
22/09/2023, 09:31
Condividi