Ti trovi in:
26 gennaio 2023
Liguria, dal primo febbraio l’agenzia Inail di Albenga operativa nella nuova sede di Palazzo Ester Siccardi
Alla cerimonia di inaugurazione i vertici regionali dell’Istituto, il sindaco Riccardo Tomatis, l’assessore comunale alle Politiche sociali, Marta Gaia, e le parti sociali più rappresentative del territorio. Lo sportello sarà aperto all’utenza il lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 12,30
Liguria, dal primo febbraio l’agenzia Inail di Albenga operativa nella nuova sede di Palazzo Ester Siccardi
ALBENGA (SV) - Da mercoledì 1 febbraio sarà operativa nella nuova sede di Palazzo Ester Siccardi, in viale Martiri della Libertà 1, l’agenzia Inail di Albenga, aperta all’utenza nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 12,30. Alla cerimonia di inaugurazione, in programma lo stesso giorno alle ore 10, parteciperanno, oltre a Cinzia Damonte, direttore della Direzione territoriale dell’Istituto di Savona e Imperia, e ai vertici regionali dell’Inail – il direttore Angela Razzino e il vicario Enrico Lanzone – il sindaco del Comune di Albenga, Riccardo Tomatis, l’assessore alle Politiche sociali, Marta Gaia, e le parti sociali più rappresentative del territorio.
Damonte: “Una soluzione senza costi resa possibile dalla collaborazione con il Comune”. “Tale soluzione logistica, che consentirà di offrire un servizio all’utenza senza costi a carico del nostro Istituto con la speciale modalità offerta dal comodato d’uso gratuito – spiega Cinzia Damonte – è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’Inail e l’amministrazione comunale, in virtù della costante attenzione ai temi della salute e sicurezza sul lavoro. La collocazione all’interno del Palazzo Ester Siccardi presenta inoltre il vantaggio di rendere più facilmente raggiungibile lo sportello dall’utenza con i mezzi pubblici”.
Condivisione social
Pubblicazione
26/01/2023, 10:55
Ultimo aggiornamento
26/01/2023, 10:55
Condividi