Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

23 marzo 2022

Campania, la Direzione regionale Inail alla XIII edizione di EnergyMed

L’iniziativa dedicata alle fonti rinnovabili e all’efficienza energetica è in programma a Napoli dal 24 al 26 marzo. L’Istituto, presente con uno stand, ha collaborato alla realizzazione di un seminario

Campania, la Direzione regionale Inail alla XIII edizione di EnergyMed

Immagine programma seminario

NAPOLI - La Direzione regionale Inail della Campania partecipa alla XIII edizione di EnergyMed, la Mostra convegno sulla transizione energetica e l’economia circolare in programma a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare, dal 24 al 26 marzo. L’Istituto ha collaborato all’organizzazione del seminario “Efficienza e sicurezza degli impianti termici omologazione e controlli”, che si svolge il 24 dalle ore 9.30 alle 13.00. All'evento prendono parte, in qualità di relatori, gli esperti del settore omologazione dell’unità operativa territoriale (Uot) di Napoli.

Uno stand informativo per approfondire i temi del seminario. Inail Campania ha allestito anche uno stand espositivo, messo a disposizione dall’organizzazione per fornire informazioni sulle materie istituzionali, con particolare riferimento ai temi affrontati durante il seminario. Ad affiancare il personale dei processi comunicazione e prevenzione della Direzione regionale, ci saranno, infatti, gli esperiti della Uot di Napoli.

Un’occasione di confronto su settori innovativi. EnergyMed è il contesto ideale per confrontarsi sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi. Attenta all’evoluzione del mercato, la manifestazione è articolata in quattro sezioni dedicate all’efficienza energetica, all’economia circolare, alla mobilità sostenibile e all'automazione.