Ti trovi in:
31 gennaio 2022
Sicurezza cantieri: ripartono gli incontri con le imprese edili del lodigiano e sud di Milano
Ha preso avvio l’edizione 2022 del progetto sulla prevenzione degli infortuni in cantiere con incontri seminariali mensili aperti alle imprese edili del territorio realizzati con la collaborazione dell’Inail di Lodi
Sicurezza cantieri: ripartono gli incontri con le imprese edili del lodigiano e sud di Milano
MILANO - Con il primo appuntamento di martedì 25 gennaio, è ripartito il progetto “Incontri con le imprese edili del lodigiano e sud di Milano”, articolato in 11 incontri seminariali mensili aperti alle imprese edili del territorio e tenuti da docenti esperti in tutela della salute e sicurezza sul lavoro. L’iniziativa è finalizzata ad approfondire le tematiche inerenti la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali in edilizia.
Numerosi gli argomenti affrontati. Dal superbonus, al ruolo dell’impresa affidataria, alle modalità per eseguire gli scavi, gli incontri, che proseguiranno fino al 20 dicembre, approfondiscono i temi più rilevanti nel settore delle imprese edili. Ogni seminario è organizzato da un tavolo di lavoro composto dai rappresentanti degli enti organizzatori e promotori dell’iniziativa: Esem-Cpt, Dipartimenti di Igiene e Prevenzione sanitaria dell’Ats Milano Città Metropolitana, Uoc Psal Milano Est e Inail di Lodi.
ALLEGATI
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
31/01/2022, 09:42
Ultimo aggiornamento
31/01/2022, 09:42
Condividi