Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

11 ottobre 2021

Inail Campania e Regione formalizzano la collaborazione per la campagna vaccinale Sars Cov2

Ufficializzata l'intesa per favorire la confluenza nei punti vaccinali territoriali già attivi delle lavoratrici e dei lavoratori. Disponibile, in caso di necessità, anche il personale sanitario dell'Istituto

Inail Campania e Regione formalizzano la collaborazione per la campagna vaccinale Sars Cov2

Collaborazione Direzione regionale Campania e Regione

NAPOLI - In virtù della già consolidata collaborazione tra Inail Campania e Regione Campania nella promozione e diffusione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro con iniziative dirette a lavori, imprese, scuole, i due Enti aggiungono un nuovo tassello: la collaborazione per favorire la vaccinazione da Sars Cov-2.

Il personale sanitario dell'Istituto per le necessità delle aziende campane. In particolare la Regione Campania accogliendo la disponibilità dell’Inail a contribuire fattivamente alla campagna vaccinale dei lavoratori si è detta disponibile a far confluire presso gli hub attivi in Regione i lavori di quelle imprese che ne faranno richiesta all’Inail e, in caso di aumento della domanda, coinvolgere il personale sanitario e le strutture Inail per rispondere alle esigenze delle imprese campane.