Ti trovi in:
13 luglio 2021
Relazione annuale Inail 2020, lunedì 19 luglio la presentazione ufficiale a Montecitorio
Nella Sala della Regina il presidente Bettoni illustrerà i dati sull’andamento degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali nell’anno della pandemia e i risultati conseguiti sui fronti della ricerca, della prevenzione, della riabilitazione e degli investimenti
Relazione annuale Inail 2020, lunedì 19 luglio la presentazione ufficiale a Montecitorio
ROMA - Lunedì 19 luglio, a partire dalle ore 11, il presidente dell’Inail, Franco Bettoni, presenterà nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio la Relazione annuale 2020.
All’evento presenti il ministro Orlando e i vertici dell’Istituto. Alla presenza del vicepresidente Paolo Lazzara, dei consiglieri di amministrazione Teresa Armato, Cesare Damiano e Francesca Maione, del direttore generale, Giuseppe Lucibello, e del presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, Giovanni Luciano, Bettoni illustrerà alla Presidenza della Camera dei deputati, al ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, e alle altre autorità presenti la situazione del mondo del lavoro che emerge dai dati dell’Inail, le attività realizzate nell’anno della pandemia sui fronti della ricerca, della prevenzione, della riabilitazione e degli investimenti, i risultati economici conseguiti e gli obiettivi prioritari per il futuro.
Prevista la diretta streaming sulla web tv della Camera dei deputati. A causa delle misure precauzionali legate all’emergenza sanitaria da Covid-19, che nel 2020 ha fortemente condizionato anche le attività dell’Istituto e l’andamento degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali, la partecipazione in presenza all’evento sarà limitata ai vertici Inail e ai rappresentanti istituzionali. La relazione del presidente Bettoni potrà però essere seguita in diretta streaming sulla web tv della Camera.
TI POTREBBE INTERESSARE
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
13/07/2021, 09:50
Ultimo aggiornamento
13/07/2021, 09:50
Condividi