Ti trovi in:
06 ottobre 2020
Una handbike del Centro Protesi Inail in esposizione al "Napoli bike festival"
In programma il 7 ottobre alle 16.30 un dibattito, sia in presenza, presso la “Bicycle House” della Galleria Principe di Napoli, sia in diretta streaming, sul tema dei rider e su come cambia il lavoro con l'utilizzo di app e piattaforme digitali. Viene inoltre presentato il ciclismo per le persone con disabilità
Una handbike del Centro Protesi Inail in esposizione al "Napoli bike festival"
Napoli - Il tema dei rider, coloro che utilizzano la bicicletta per lavoro, è al centro di un dibattito, il 7 ottobre alle 16.30, nel corso di un evento organizzato dal Centro Protesi Inail con Inail Campania, nell'ambito della manifestazione "Napoli Bike Festival".
Il dibattito presso la “Bicycle House” e in diretta streaming. Come cambia il lavoro con l'utilizzo di app e piattaforme digitali? Quali diritti sono necessari per garantire un lavoro dignitoso? È possibile sperimentare forme cooperative di lavoro digitale? Queste alcune delle domande a cui un gruppo di esperti cercherà di rispondere. Il dibattito si svolge sia in presenza presso la “Bicycle House” della Galleria Principe di Napoli, sia in diretta streaming sui canali social del Festival.
L'opportunità di avvicinarsi al paraciclismo. L’evento sarà l’occasione per presentare anche il ciclismo per persone con disabilità. Nella “Bicycle House” viene esposta e mostrata una handbike fornita dal Centro Protesi Inail di Vigorso di Budrio. A Napoli è, inoltre, presente un Punto di assistenza del Centro di Budrio, per consulenza e fornitura ausili, in cui gli assistiti Inail che desiderano avvicinarsi al paraciclismo, hanno l’opportunità di vedere direttamente una handbike e di provare il dispositivo in sicurezza, con la supervisione del tecnico ortopedico.
Condivisione social
Pubblicazione
6/10/2020, 13:29
Ultimo aggiornamento
6/10/2020, 13:29
Condividi