Ti trovi in:
27 gennaio 2020
Sardegna, l’Inail all’International Job Meeting
Durante l’evento, in programma a Cagliari tra il 28 e il 30 gennaio, gli utenti interessati potranno ricevere dal personale dell’Istituto il supporto per accedere ai servizi telematici per l’assicurazione contro gli infortuni domestici
Sardegna, l’Inail all’International Job Meeting

CAGLIARI - La Direzione regionale Inail Sardegna parteciperà all’International Job Meeting, il più importante evento dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro in Sardegna. La manifestazione è organizzata dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal) e si svolge tra il 28 e il 30 gennaio all’interno del complesso fieristico del capoluogo sardo.
Il contributo dell’Istituto. Un’area espositiva interamente dedicata ai temi della prevenzione, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e in ambito scolastico sarà allestita nelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 gennaio. Una sezione è riservata ai nuovi adempimenti previsti per l’assicurazione contro gli infortuni domestici.
Assistenza informativa e tecnica. Al fine di agevolare l’accesso e la fruizione dei servizi telematici obbligatori dal 1° gennaio di quest'anno, i funzionari dell’Inail forniranno agli utenti supporto di natura informativa e tecnica, con il rilascio delle credenziali dispositive e la possibilità di perfezionare l’iscrizione ai servizi.
TI POTREBBE INTERESSARE
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
27/01/2020, 11:25
Ultimo aggiornamento
27/01/2020, 11:25
Condividi