Ti trovi in:
28 gennaio 2020
RINVIATO EVENTO DEL 27 FEBBRAIO - Palermo, al via una serie di incontri su salute e benessere dei lavoratori
***Come misura precauzionale volta a contenere la diffusione dei contagi da Coronavirus, l'appuntamento del 27 febbraio è rinviato*** - Gli eventi formativi, destinati ai dipendenti Inail, sono organizzati nell’ambito del progetto Insieme in salute dalla Direzione territoriale Inail e l’Azienda sanitaria provinciale
RINVIATO EVENTO DEL 27 FEBBRAIO - Palermo, al via una serie di incontri su salute e benessere dei lavoratori

PALERMO – Sette incontri, con cadenza mensile, incentrati sulla promozione della salute nei luoghi di lavoro (Workplace 2018 Health Pro-motion - WHP), intesa come lo sforzo congiunto di imprese, addetti e società per migliorare l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, promuovere la partecipazione attiva e incoraggiare le capacità personali. A organizzare gli eventi formativi, destinati ai dipendenti Inail nell'ambito del progetto Insieme in salute, sono la Direzione territoriale Palermo-Trapani e l’Unità operativa educazione e promozione della salute aziendale dell’Azienda sanitaria provinciale (Asp) 6 di Palermo.
Il calendario degli appuntamenti. In programma tra il 30 gennaio e il 20 maggio, gli incontri si svolgeranno tutti tra le 14.30 e le 16.30, presso la Direzione regionale Inail in via del Fante a Palermo. Ad aprire i lavori del primo incontro, dedicato alla sana alimentazione italiana e alla dieta mediterranea, saranno gli interventi del direttore Regionale, Carlo Biasco, del direttore della sede territoriale Palermo-Trapani, Diana Artuso, e del responsabile Uoepsa Asp 6, Maurizio Gallo. Gli incontri successivi sono previsti il 27 febbraio, il 9, il 16 aprile e il 30 aprile, il 7 e il 20 maggio. Tra gli argomenti trattati, attività motoria e benessere psicofisico, prevenzione delle dipendenze da sostanze e comportamenti, stress lavoro-correlato.
ALLEGATI
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
28/01/2020, 14:31
Ultimo aggiornamento
28/01/2020, 14:31
Condividi