Ti trovi in:
18 giugno 2019
Firmato il protocollo d’intesa tra Aspal Sardegna e Inail Sardegna
La convenzione è finalizzata alla promozione delle attività di inserimento-reinserimento e integrazione lavorativa dei disabili e tecnopatici da lavoro
Firmato il protocollo d’intesa tra Aspal Sardegna e Inail Sardegna
.jpg)
È stato firmato, il 28 maggio 2019, il protocollo d’intesa tra Aspal Sardegna e Inail Sardegna per la costruzione di una rete interistituzionale finalizzata alla promozione delle attività di inserimento-reinserimento e integrazione lavorativa dei disabili e tecnopatici da lavoro.
Un punto di partenza per le buone prassi. Il protocollo costituisce la prima tappa del percorso, che si pone l’obiettivo di stipulare convenzioni territoriali, articolate per ambito di competenza delle sedi Inail e dei centri per l’impiego, nei rispettivi territori. Le convenzioni potranno garantire l’omogeneità delle procedure e, contemporaneamente, costituire un punto di partenza per le buone prassi nel rispetto delle specificità locali. L’intesa tra Inail e Aspal è frutto di un lungo percorso propedeutico, che ha seguito la creazione e l’implementazione dei servizi per le politiche attive del lavoro.
TI POTREBBE INTERESSARE
TI POTREBBE INTERESSARE
-
Protocollo d'intesa tra Inail Dr Sardegna e Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL)
Protocollo d’Intesa finalizzato allo svolgimento di attività di Interesse comune per la promozione dell’occupazione delle persone invalide del lavoro e affette da malattie professionali.
Condivisione social
Pubblicazione
18/06/2019, 14:41
Ultimo aggiornamento
18/06/2019, 14:41
Condividi