Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

15 aprile 2019

Vercelli entra a far parte del network informativo disabili

Dopo Verbano Cusio Ossola, Novara e Alessandria, si estende la rete di cui fanno parte Regione Piemonte, Agenzia delle Entrate, Inps Piemonte, Inail Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro

Vercelli entra a far parte del network informativo disabili

Immagine network informativo

VERCELLI – Sarà presentato il 17 aprile prossimo, alle 15, presso la sala Conferenze della Cassa edile del Vercellese e della Valsesia “G. Bona” a Vercelli, il protocollo d’intesa per la gestione integrata dei servizi al cittadino che sarà attivato anche per la provincia di Vercelli. L’accordo, ora in fase di rinnovo, è stato stipulato il 6 settembre 2017 tra Regione Piemonte e Agenzia delle Entrate, Agenzia Piemonte Lavoro, Direzione regionale Inail per il Piemonte, Inps Piemonte, Asl, Consorzi socio assistenziali della provincia, Tribunale, Ufficio scolastico regionale del Comune, Provincia e Comuni.

Servizi informativi più efficienti. Il protocollo è finalizzato ad accrescere l’efficienza dei servizi informativi resi al cittadino e in particolare a fornire alle categorie fragili un accesso facilitato alle misure agevolative e di sostegno a loro dedicate. Dopo una fase sperimentale che ha coinvolto la provincia del Verbano Cusio Ossola, da settembre 2018 l’iniziativa si è estesa alle province di Novara e Alessandria, alle quali si aggiungerà la provincia di Vercelli.

TI POTREBBE INTERESSARE

TI POTREBBE INTERESSARE