Ti trovi in:
21 maggio 2018
A Lastra a Signa (FI), “Giù la maschera -Take care of yourself”
Convegno sull’ abusivismo nel settore estetica e benessere
A Lastra a Signa (FI), “Giù la maschera -Take care of yourself”

Lastra a Signa (Firenze) - Presso la Sala consiliare del Palazzo comunale si è svolto il convegno in tema di abusivismo, inquinamento del mercato e contraffazione nel settore benessere, promosso da Cna Firenze Metropolitana in collaborazione con il Comune di Lastra a Signa e il Comune di Signa.
Obiettivi dell’iniziativa: approfondire i vari aspetti dell’abusivismo e della concorrenza sleale nel settore del benessere (parrucchieri, estetisti, centri benessere, istituti di bellezza) e individuare linee d’azione per tutelare la salute dei consumatori e salvaguardare gli operatori che operano nella legalità.
Il convegno, ricco di interventi e spunti di riflessione, ha visto la partecipazione di esponenti di Cna Firenze Metropolitana, Comune di Lastra a Signa, Comune di Signa, Inps di Firenze, Ispettorato Lavoro Firenze, Carabinieri Firenze, Guardia di Finanza Firenze, Polizia municipale di Lastra a Signa.
In rappresentanza dell’Istituto è intervenuta Maria Stella Falsini, vicario del Dirigente della Direzione territoriale Inail di Firenze.
Condivisione social
Pubblicazione
21/05/2018, 08:08
Ultimo aggiornamento
21/05/2018, 08:08
Condividi