Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

12 marzo 2018

La sede Inail di Monza incontra le aziende del territorio

Inail Direzione territoriale di Monza e Assolombarda Servizi invitano gli associati a un incontro per analizzare la gestione degli eventi infortunistici e approfondire altri temi istituzionali

La sede Inail di Monza incontra le aziende del territorio

infortuni nell’ambito del rapporto di lavoro

L'evento si terrà il 14 marzo alle 14.30 presso la sede dell'Assolombarda Confindustria di Monza e ha l’obiettivo di analizzare, con il supporto dei funzionari della sede INAIL di Monza e Brianza, la gestione degli eventi infortunistici occorsi sul lavoro (obblighi, adempimenti, conseguenze, ecc.). Costituirà anche un'occasione per potersi confrontare direttamente con i rappresentanti dell'Istituto.

Nel corso dell'incontro Assolombarda Servizi presenterà inoltre il servizio integrato volto a fornire alle imprese assistenza in base alla classificazione dell’attività svolta, per permettere una coerenza del rischio con le lavorazioni assicurate, in piena compliance normativa.

L'appuntamento è riservato alle imprese associate ed è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione online.

Per ulteriori informazioni:

Area Lavoro e Previdenza, tel. 02-58370.336-213, e-mail .
Presidio Territoriale di Monza, tel. 039-3638.235-231, e-mail .