Ti trovi in:
13 febbraio 2018
A Braccagni (Grosseto) un convegno su “Sicurezza e Bilateralità”
In primo piano il modello di azione della prevenzione, basato su un solido sistema di relazione tra gli attori coinvolti per il miglioramento continuo di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
A Braccagni (Grosseto) un convegno su “Sicurezza e Bilateralità”

A Braccagni (Grosseto), il 14 febbraio 2018, la Direzione territoriale Inail Livorno-Grosseto prende parte al convegno dell’Ente bilaterale turismo toscano (Ebtt).
Il programma è ricco di interventi e spunti di approfondimento, con un unico filo conduttore: la promozione della sicurezza sul lavoro nelle imprese artigiane.
Interviene, in qualità di relatore, Carmine Cervo, direttore della sede territoriale Inail Livorno-Grosseto, per sottolineare il ruolo strategico degli organismi paritetici nel nuovo modello organizzativo della prevenzione, previsto dal Testo unico sulla sicurezza. Quest'ultimo, infatti, valorizza il ruolo promozionale degli organismi paritetici per la loro vicinanza alle imprese e ai loro problemi, e il ruolo collaborativo quale strumento per mirare al meglio le azioni di prevenzione.
Condivisione social
Pubblicazione
13/02/2018, 15:05
Ultimo aggiornamento
13/02/2018, 15:05
Condividi