Ti trovi in:
09 novembre 2017
Dr Marche, in arrivo due gare con richiesta d’offerta tramite il mercato elettronico Consip
Gli affidamenti riguardano la gestione del servizio di pronto intervento su chiamata e la manutenzione preventiva degli apparecchi radiologici per le sedi territoriali. Per partecipare alle gare è necessaria l’iscrizione al Mepa
Dr Marche, in arrivo due gare con richiesta d’offerta tramite il mercato elettronico Consip
La Direzione regionale Inail per le Marche sta avviando le procedure per l’affidamento di due servizi destinati alle sedi territoriali dell’Istituto per l’anno 2017-2019 attraverso una richiesta d’offerta sul mercato elettronico Consip (Mepa).
Il primo riguarda la gestione delle attività di pronto intervento su chiamata in caso di segnalazioni di allarme inviate dall’impianto antincendio e dall’impianto antintrusione, e dovrà essere svolto presso sedi di Ancona (direzione regionale e territoriale), Senigallia, Jesi, Fabriano, Macerata, Civitanova, Ascoli Piceno, Fermo, Pesaro e Fano. Il secondo servizio da affidare, invece, riguarda la manutenzione preventiva degli apparecchi radiologici e coinvolgerà solo 4 sedi: Ancona, Fano, Pesaro e Macerata. In entrambe le procedure il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più basso.
Per partecipare alle gare è necessario essere abilitati al mercato elettronico Consip. Gli operatori economici interessati possono trovare le indicazioni per procedere all’abilitazione sul portale acquisti della Pa.
TI POTREBBE INTERESSARE
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
9/11/2017, 13:04
Ultimo aggiornamento
9/11/2017, 13:04
Condividi