Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

14 giugno 2017

Bari, V edizione del Premio imprese per la sicurezza

Il 15 giugno 2017, a Bari, a partire dalle ore 14.00, presso la sede di Confindustria Bari e Bat. - via Amendola 172/5, viene presentata la quinta edizione del Premio “Imprese per la sicurezza”, promosso dall’Inail e da Confindustria, in collaborazione con l’associazione Premio Qualità Italia e Accredia, finalizzato alla diffusione, presso tutto il sistema produttivo, della cultura della sicurezza.

Bari, V edizione del Premio imprese per la sicurezza

Imamgine Premio sicurezza 2017 Puglia

Lo scopo dell’iniziativa, “Premio imprese per la sicurezza 2017”, non è solo quello di premiare le imprese che si distinguono per l’impegno concreto e per i risultati conseguiti in materia di salute e sicurezza, ma anche quello di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di conoscere, per il tramite di un report che individua in modo chiaro il posizionamento, le aree di miglioramento ed i punti di forza di ciascuna delle aziende aderenti, le possibili evoluzioni in tema di sicurezza e prevenzione realizzabili in ciascuna impresa. 

Il progetto è rivolto a tutte le imprese del territorio pugliese, indipendentemente dalla adesione al sistema di Confindustria.

Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito www.confindustria.it e compilare i questionari entro il 26 giugno 2017.

Le aziende finaliste potranno richiedere una riduzione del tasso di premio compilando il modello OT 24, secondo le indicazioni reperibili sul sito dell’Inail.

Ai vincitori vengono invece assegnate onorificenze simboliche.