Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

23 gennaio 2017

In Toscana prosegue la campagna informativa in tema di assicurazione contro gli infortuni domestici

In prossimità del termine previsto per l’iscrizione/rinnovo dell’assicurazione fissata al 31 gennaio, diverse le iniziative di promozione della cultura della sicurezza in ambito domestico

In Toscana prosegue la campagna informativa in tema di assicurazione contro gli infortuni domestici

Casalinghe generica

A Livorno, lo scorso 14 gennaio, il mercato principale della città è stato la location dell’iniziativa divulgativa, che ha registrato una consistente affluenza.

A Firenze, il 19 gennaio, presso la Direzione regionale Toscana si è svolto l’evento, espressamente voluto dal Comitato amministratore del fondo infortuni domestici Inail, nell’ambito del quale è stato dedicato ampio spazio ai partecipanti, che hanno avuto la possibilità di fare domande e illustrare la loro esperienza. Sono intervenuti: Giovanni Asaro, direttore regionale, Alessandro Resti sovrintendente medico regionale e Bonaventurina Fringuelli e Camilla Occhionorelli, membri del Comitato. 

A Grosseto, il 21 gennaio, presso il centro commerciale Aurelia antica verrà allestito un punto informazioni, presidiato da funzionari della sede locale, che forniranno informazioni sulla tutela assicurativa.

Presso tutte le altre strutture sono state fornite informazioni agli sportelli, e messo a disposizione il materiale informativo predisposto dalla Direzione centrale Pianificazione e comunicazione.