Ti trovi in:
25 gennaio 2017
Assicurazione contro gli infortuni domestici: incontro informativo a Roma
Con l’avvicinarsi della scadenza del premio fissata al 31 gennaio, anche nel Lazio proseguono le iniziative di sensibilizzazione per promuovere la cultura della sicurezza in ambito domestico
Assicurazione contro gli infortuni domestici: incontro informativo a Roma
Il giorno 25 gennaio 2017 alle ore 14.30 presso i locali della sede Inail di Roma Centro, al civico 3 di piazza delle 5 giornate, si tiene una giornata di sensibilizzazione per la promozione dell’assicurazione contro gli infortuni in ambito domestico.
Obiettivo dell’incontro, che rientra nel quadro delle attività del Comitato amministratore del fondo infortuni domestici Inail, è quello di stabilire un contatto diretto con le persone iscritte per ascoltare le proposte, illustrare i comportamenti da adottare in caso di infortunio e spiegare le nuove modalità del pagamento online del premio assicurativo.
Intervengono Celata, Fringuelli e Cesaroni, membri del Comitato, per l’Inail la dott.ssa Toriello dirigente della Direzione territoriale Roma Centro – Viterbo.
Nel corso della manifestazione ai partecipanti sarà distribuito il materiale illustrativo ed informativo predisposto dall’Istituto.
Condivisione social
Pubblicazione
25/01/2017, 14:53
Ultimo aggiornamento
25/01/2017, 14:53
Condividi