Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

29 novembre 2016

Firenze, seminario “Frecciarosa: prevenzione ad alta velocità”

La struttura Inail Villa Tornabuoni Lemmi a Firenze ospita, il 6 dicembre prossimo, il seminario “Frecciarosa: prevenzione ad alta velocità” promosso dal Comitato pari opportunità del gruppo Ferrovie dello stato, in partnership con il Comitato unico di garanzia Inail, l’onlus Incontradonna e la Consigliera nazionale di parità. Prevenzione e corretti stili di vita i punti focali dell’iniziativa

Firenze, seminario “Frecciarosa: prevenzione ad alta velocità”

Seminario_frecciarosa_img

L’evento ha la finalità di diffondere l’importanza della cultura della prevenzione oncologica, dei corretti stili di vita e della prevenzione nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro.
L’iniziativa, rivolta alle donne e agli uomini del Gruppo ferrovie dello stato, è stata aperta anche ad una rappresentativa di dipendenti Inail di Firenze.

L’ Inail  Direzione regionale Toscana ha assicurato il patrocinio gratuito e l’utilizzo del logo istituzionale regionale all’evento,  che apporta un contributo scientifico, culturale e informativo chiaramente riconducibile alle linee strategiche dell’Istituto.

In rappresentanza del Comitato unico di garanzia Inail intervengono, in qualità di relatori, l’avvocatessa Antonella Ninci e la dottoressa Marta Clemente.