Ti trovi in:
14 settembre 2016
XXIV torneo di tennis su sedia a rotelle “Inail Città di Livorno Costa degli Etruschi”
Dal 15 al 18 settembre 2016 a Cecina mare si svolge la XXIV edizione del torneo di tennis su sedia a rotelle organizzato da SIL - Sport Insieme Livorno
XXIV torneo di tennis su sedia a rotelle “Inail Città di Livorno Costa degli Etruschi”

Il torneo “Inail Città di Livorno Costa degli Etruschi”, nella splendida cornice della costa livornese, offre agli atleti provenienti da tutta Italia l’opportunità di disputare gli incontri in un clima di costruttivo agonismo e agli spettatori l’occasione di avvicinarsi al mondo dei disabili assistendo a gare di alto livello.
L’iniziativa rappresenta il naturale proseguimento delle precedenti edizioni, il cui successo conferma il ruolo fondamentale rivestito dalla pratica sportiva nel percorso di valorizzazione delle capacità residue e di integrazione in ambito familiare, sociale e lavorativo della persona disabile.
L’Inail, in virtù delle finalità dell’iniziativa, coerenti con la mission dell’Istituto, ha sostenuto l’attività svolta per la manifestazione e autorizzato il patrocinio e l’utilizzo del logo.
In rappresentanza dell’istituto partecipano Barbara Bonvini, dirigente della Direzione territoriale Livorno-Grosseto e Luisa Favilli, assistente sociale della sede di Livorno.
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
ALLEGATI
-
Scarica
file:
Programma
Formato PDF — Dimensione 2.72
MB
Programma 24° torneo tennis carrozzina
Formato PDF — 2.72 MB
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
14/09/2016, 14:43
Ultimo aggiornamento
14/09/2016, 14:43
Condividi