Ti trovi in:
01 luglio 2016
“Luci sul Lavoro”: l’Inail alla V edizione del Festival di Montepulciano dedicato al mondo del lavoro
Prende il via giovedì 7 luglio 2016 la V edizione di “Luci sul lavoro”. Lo splendido borgo rinascimentale di ¿Montepulciano¿ ospiterà ancora una volta la tre giorni interamente dedicata al mondo del lavoro a cui parteciperà anche l’Inail.¿¿
“Luci sul Lavoro”: l’Inail alla V edizione del Festival di Montepulciano dedicato al mondo del lavoro
Dal 7 al 9 luglio 2016, nell’antica Fortezza di Montepulciano, per il quinto anno consecutivo, si svolgerà il “Festival dei Corti”, la manifestazione interamente dedicata al mondo del lavoro e organizzata da Eidos (Istituto Europeo di documentazione e studi sociali) e dal Comune di Montepulciano, con il patrocinio della Provincia di Siena e dell’Università degli studi di Siena.
Ricchissimo il programma delle attività tra le quali la proiezione di cortometraggi, incontri, workshop e seminari sulle tematiche del lavoro, e degli interventi di autorevoli relatori provenienti dal mondo politico e della cultura.
L’ Inail, nell’ambito del progetto “Casa del Welfare”, promosso e coordinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - unitamente a Italia Lavoro, Inps, Isfol, Covip - anche quest’anno, interverrà con un proprio spazio dedicato e personalizzato in cui saranno presentati servizi e diffuso materiale editoriale e multimediale.
La partecipazione istituzionale all’iniziativa sarà garantita dal personale della Direzione centrale Pianificazione e comunicazione, con la collaborazione della Direzione regionale Toscana.
TI POTREBBE INTERESSARE
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
1/07/2016, 13:24
Ultimo aggiornamento
1/07/2016, 13:24
Condividi