Ti trovi in:
14 giugno 2016
Prende il via la X edizione della rassegna concorso inform@zione
Giunto alla X edizione, il progetto mira a promuovere la divulgazione di strumenti informativi e formativi rivolti a tutti i soggetti che a vario titolo partecipano alla gestione della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro.
Prende il via la X edizione della rassegna concorso inform@zione
La Rassegna, con frequenza biennale, nasce nel 2002 ed è dedicata alla raccolta di prodotti informativi e formativi sulle tematiche della salute e della sicurezza sul lavoro e promossa dall’Inail, dipartimento di medicina, epidemiologia, igiene del lavoro e ambientale, Direzione centrale prevenzione e Direzione regionale per l’Emilia-Romagna, dall’azienda Usl di Modena, Dipartimento di sanità pubblica e dalla Regione Emilia-Romagna, assessorato alle politiche per la salute.
Lo scopo della rassegna è, tra gli altri, la realizzazione e l'implementazione di un catalogo e di una banca dati nazionale, che raccoglie i materiali informativi e formativi prodotti da enti pubblici e soggetti privati, consultabili dal sito del progetto.
La partecipazione è aperta ad associazioni, organizzazioni, scuole, aziende e consulenti che hanno realizzato materiali sulle tematiche della prevenzione nei luoghi di lavoro. I prodotti inseriti nella banca dati online parteciperanno alla X edizione del concorso che si concluderà con la premiazione di quelli ritenuti più meritevoli e una mostra dei materiali, allestita nell’ambito della “Manifestazione ambiente lavoro” che si terrà nell’autunno 2016. Per scaricare il bando e partecipare al concorso visita il sito del progetto inform@azione.
A seguito delle numerose richieste pervenute, la scadenza per partecipare all'edizione 2016 di Inform@zione ed inviare i materiali informativi e formativi sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro è stata prorogata al 30 giugno 2016.
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
ALLEGATI
-
Scarica
file:
Cartolina Infor@zione 2016
Formato PDF — Dimensione 1.14
MB
Formato PDF — 1.14 MB
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
14/06/2016, 14:48
Ultimo aggiornamento
14/06/2016, 14:48
Condividi